AREA
RESIDENCE >>> CAMPUS MONNERET

VIVI MILANO ADESSO, PER TE ABBIAMO COMODITÀ E SPAZIO

CAMPUS MONNERET

Un Campus comodo da raggiungere, vicino a tutto quello che serve e con una serie di servizi accessori, per vivere la città nel massimo della comodità e dell’efficienza possibile. Realizzato secondo le più avanzate tecnologie costruttive e di impatto ambientale contenuto (Edificio in classe Energetica A), nel contesto di un amia area verde fruibile, di pertinenza.

CHECK-IN: DALLE ORE 15:00
CHECK-OUT: ENTRO LE ORE 11:00

Il Campus Monneret ti può offrire un’ospitalità di alto livello, con la possibilità di prenotare online anche soltanto per un giorno.

Inaugurato nel settembre 2015 e offre una capienza fino ad un massimo di 268 posti letto, distribuiti in varie e interessanti soluzioni abitative dal design moderno.
La realizzazione del progetto architettonico è stata eseguita dallo Studio Goring & Straja Architects.
Il recupero dell’immobile già esistente ha raggiunto l’obiettivo di offrire soluzioni abitative temporanee di standard molto elevato: Monneret è oggi un nuovo punto di riferimento per le residenze a Milano. Le soluzioni abitative sono numerose e con la possibilità di varie soluzioni in appartamento con una o due camere singole o doppie possono essere disponibili.

PRENOTA ONLINE >>>

SPAZI E SERVIZI

Campus Monneret rappresenta per Milano un nuovo standard nel panorama dei residence di ottimo livello: alloggi eleganti, spazi comuni curati nei minimi dettagli, tutto questo darti una struttura all’avanguardia ed in grado di offrirti il massimo confort, in sicurezza e tranquillità.

Connessione wireless in tutta la struttura
Reception 24 ore su 24
Lavanderia a gettone
Palestra attrezzata
Hall con Tv a disposizione
Convenzioni con ristoranti e bar della zona
Sistema di allarme e di TVCC al servizio della sicurezza

DOVE SI TROVA CAMPUS MONNERET

Residence Campus Monneret è collocato in posizione strategica rispetto ai maggiori centri ospedalieri Milanesi di eccellenza, come l’Istituto dei Tumori e l’Ospedale San Raffaele. È in una delle zone più vive di Milano per le serate e gli aperitivi, ogni anno è la zona più ricca di eventi e di presenze per il fuori salone in occasione della FIERA DEL MOBILE-DESIGN.

L’area è ben servita dal trasporto pubblico, nelle vicinanze si trova la stazione di Lambrate dove è presente sia la Metropolitana Linea 2, sia il passante ferroviario (che collega con una sola fermata L’Università Bicocca) ed è facilmente raggiungibile da quello privato grazie all’assoluta vicinanza della Tangenziale Est di Milano.

Come puoi notare la collocazione urbana è privilegiata, che abbinata ai più elevati standard qualitativi dell’immobile, rendono il residence Monneret de Villard perfetto per chi desidera vivere la città in maniera originale, comoda e dinamica.

LE ULTIME DAL CAMPUS
Campus Indomus – Camere e appartamenti per studenti a Milano