In-Domus Innovazione inaugura a primavera 2019 - Campus Indomus - Camere e appartamenti per studenti a Milano

In-Domus Innovazione inaugura a primavera 2019

In-Domus Innovazione

Milano è sempre più capitale universitaria italiana, anche per il ruolo internazionale della città e della sua capacità attrattiva.

In questo contesto la nuova residenza In-Domus in Viale dell’Innovazione è pronta a ospitare gli studenti dell’anno accademico 2019-2020.

Il Campus immerso nell’ateneo dell’Università di Milano-Bicocca è a pochi passi dalla stazione ferroviaria Greco Pirelli e alla metropolitana Lilla Bicocca.

Innovazione si aggiunge agli altri due Campus milanesi In Domus: Campus Certosa nei pressi di Milano Bovisa Politecnico e Campus Monneret vicino a Milano Città Studi.

I Campus In Domus sono strutture abitative all’avanguardia, dotate di ogni comfort che offrono agli studenti residenti l’opportunità di vivere il soggiorno come momento di socializzazione internazionale, condivisione e accrescimento del valore dell’esperienza nella città di Milano.

Le residenze sono contesti protetti e sicuri dove sentirsi a casa è quasi naturale grazie al clima di attenzione e cura che ogni giorno viene creato dai professionisti In-Domus.

L’edificio di Via Innovazione si compone di un mix funzionale di alloggi e stanze per complessivi 460 posti letto, collocati tra il primo e il quindicesimo piano dello stabile.

Iconica la palestra al 15 piano con vista sullo skyline di Milano e sulle alpi.

Inaugurazione a primavera 2019 per vivere una nuova student accommodaton experience.

Campus Indomus – Camere e appartamenti per studenti a Milano
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.