In vista dell’imminente apertura, procede l’allestimento di Milano Internazionale

In-Domus è lieta di presentare i primi ambienti allestiti presso il Campus studentesco Milano Internazionale, ambizioso progetto che unisce comfort e tecnologia in un ambiente modernissimo.

 

Continuano i lavori di allestimento degli ambienti comuni e degli spazi abitativi di Milano Internazionale, il Campus più moderno e tecnologico di Milano, situato a pochi metri dall’Università Bicocca.

Con l’inaugurazione della nuova residenza, In-Domus affermerà la propria presenza su Milano e permetterà a oltre mille studenti di soggiornare in contesti moderni, sicuri e all’avanguardia, a costi omnicomprensivi di ogni servizio di living.

Così come le realtà In-Domus già consolidate (i Campus Certosa e Monneret), anche Milano Internazionale metterà a disposizione dei propri Ospiti un servizio di living qualitativamente elevato, ambienti luminosissimi e soluzioni abitative confortevoli, con l’aggiunta di una componente tecnologica di ultima generazione.

Il progetto è ambizioso e volto a portare il lifestyle degli studenti delle università di Milano ai più alti:

  • Primo Campus realizzato interamente con tecnologie “senza fili”, che permetteranno la navigazione in mobilità con velocità pari a una connessione cablata
  • L’accesso a Internet sarà il più veloce oggi disponibile sul mercato. Ogni studente potrà navigare fino a 1.000 Mbps
  • Server in cloud che rileveranno o meno la presenza di persone nei vari ambienti e governeranno gli impianti, arrivando a spegnere luci, condizionamento e riscaldamento, per un’ottimizzazione dei consumi energetici e una riduzione dell’impatto ambientale
  • Possibilità per gli studenti di interagire, attraverso l’utilizzo del proprio smartphone, con l’ambiente circostante e con i macchinari di ultima generazione della palestra panoramica sita all’ultimo piano dello stabile.

Per tutti questi motivi, durante il periodo estivo le richieste di disponibilità da parte degli studenti hanno subìto un forte incremento e molti dei posti letto disponibili a partire da settembre sono già stati assegnati.

Per scoprire quali soluzioni abitative sono ancora disponibili clicca qui o invia una richiesta direttamente attraverso il form di contatto.

 

 



La tua scelta Item Removed. Undo
  • Nessuna.