Campus / Milano Internazionale

Campus Milano
Internazionale

Home » Campus In-Domus » Campus Milano Internazionale

Camere e appartamenti In-Domus Milano Internazionale

In-Domus Milano Internazionale, aperto il 1 Settembre 2019, ridefinisce i più elevati standard qualitativi nello student housing milanese. Offre tutti i servizi per rendere lo studio maggiormente piacevole e produttivo in un ambiente sicuro. Il complesso è ideale per ospitare studenti, italiani e internazionali. Offriamo un’ospitalità di alto livello, con contratti standard di 6 o 11 mesi. Permanenze di durata differente possono essere concordate.

Tipologia soluzioni

In-Domus Milano Internazionale offre diverse soluzioni: scegli dalla galleria quella che soddisfa meglio le tue esigenze e clicca per vedere i dettagli e tariffe delle camere o degli appartamenti.

Camera Doppia

STEEL
TARIFFA MENSILE A PARTIRE DA 454,00 €

Camera singola

IRIDIUM
TARIFFA MENSILE A PARTIRE DA 795,00 €

Singola in Appartamento

ALUMINUM
TARIFFA MENSILE A PARTIRE DA 860,00 €

Camera Singola Plus

IRIDIUM PLUS
TARIFFA MENSILE A PARTIRE DA 930,00 €

Camera Palladium

MATRIMONIALE CON LOUNGE
TARIFFA MENSILE A PARTIRE DA 1.300,00 €

Spazi e servizi

PIANI PER TORRE

POSTI LETTO

Reception

Wifi

Cucine condivise

Sale studio

Armadietti personali*

Area fitness

Sistema di allarme

Lavanderia gettoni

Sala relax con tv

Meeting room

Rastrelliera cicli

Consumi luce ed acqua

Frigo

Delivery

Riscaldamento e climatizzazione

Pulizie e cambio biancheria settimanali

* Steel, Iridium

Dove si trova

Title Address Description
In-Domus Milano Internazionale
Viale dell'Innovazione, 22a, 20126 Milano MI, Italia

L’area è ben servita dal trasporto pubblico, nelle vicinanze si trova la fermata del treno Milano Greco Pirelli e della linea metropolitana M5 Bicocca che in pochi minuti collega alla Stazione Ferroviaria Porta Garibaldi e al resto della città.

In prossimità del Campus è possibile trovare la fermata del Tram 7 che permette di raggiungere velocemente la fermata della metropolitana M1 Precotto.
In auto: autostrada A4 Milano-Torino uscita Sesto San Giovanni.

Scannerizza il QR code per aprire Google Maps

Tempi di percorrenza da campus Milano Internazionale ad università

Scopri il percorso più veloce

UniversitàTempoMezzi - Su tutti i mezzi (passante, metro, tram) è valido il biglietto urbano ATM
BICOCCAin Campus
POLITECNICO LEONARDO20 minutiPassante ferroviario urbano da Greco Pirelli a Lambrate
ISTITUTO MARANGONI24 minutiTram 7 + M1 San Babila
POLITECNICO BOVISA28 minutiM5 Garibaldi + Passante ferroviario urbano S5–S6 Villapizzone
CATTOLICA30 minutiM5 Garibaldi + M2 S. Ambrogio
IED DESIGN30 minutiTram 7 + M1 P.ta Venezia + Tram 9
IED MODA32 minutiPassante ferroviario urbano S9 da Lambrate a P.ta Romana + Tram 90
STATALE32 minutiM5 Zara + M3 Missori
IULM35 minutiM5 Garibaldi + M2 Romolo
BOCCONI50 minutiM5 Zara + M3 P.ta Romana

Università

BICOCCA

in Campus

Università

POLITECNICO LEONARDO

Tempo: 20 minuti

Passante ferroviario urbano da Greco Pirelli a Lambrate

Università

ISTITUTO MARANGONI

Tempo: 24 minuti

Tram 7 + M1 San Babila

Università

POLITECNICO BOVISA

Tempo: 28 minuti

M5 Garibaldi + Passante ferroviario urbano S5–S6 Villapizzone

Università

CATTOLICA

Tempo: 30 minuti

M5strong> Garibaldi + M2 S. Ambrogio

Università

IED DESIGN

Tempo: 30 minuti

Tram 7 + M1 P.ta Venezia + Tram 9

Università

IED MODA

Tempo: 32 minuti

Passante ferroviario urbano S9 da Lambrate a P.ta Romana + Tram 90

Università

STATALE

Tempo: 32 minuti

M5 Zara + M3 Missori

Università

IULM

Tempo: 35 minuti

M5 Garibaldi + M2 Romolo

Università

BOCCONI

Tempo: 50 minuti

M5 Zara + M3 P.ta Romana

Tutto quello che devi sapere

Listino prezzi

Condizioni generali

Domande frequenti 

Prenotazione

Posso fare un sopralluogo?

Sì, manda una mail a info@in-domus.it per concordare un sopralluogo.

Tipologia dei contratti?

I contratti standard sono da 6 o 11 mesi o 5 mesi nel caso del secondo semestre. Si può concordare per contratti diversi previa disponibilità.

Basta compilare il form per finalizzare la mia prenotazione?

No, la compilazione del form serve per sapere se la soluzione abitativa da te preferita è disponibile.

In tempi brevi riceverai il contratto e le modalità di completamento della prenotazione.

Solo sottoscrivendo il contratto e pagando quanto previsto la prenotazione sarà vincolante per te, sarà vincolante per In-Domus una volta che la stessa avrà confermato la prenotazione per iscritto.

Check-in

Cosa devo portare al mio arrivo?

Un documento di identità valido.

Dove devo andare al mio arrivo check-in?

Ti devi recare alla reception per la registrazione (15.00 – 22.00 altrimenti su richiesta possiamo gestire altri orari).

Check-out?

Entro le 10.00 dell’ultimo giorno di contratto.

Pagamenti

Quando devo pagare?

Alla prenotazione va pagato il deposito cauzionale e la prima rata di canone indicati sulla domanda di assegnazione alloggio. I pagamenti dei canoni successivi devono essere effettuati entro le date di scadenza indicate nella domanda di assegnazione alloggio.

Quando posso riavere il deposito cauzionale?

Il deposito, al netto di eventuali somme dovute a qualsiasi titolo a In-Domus sarà restituito all’Assegnatario entro 60 (sessanta) giorni dal check-out, esclusivamente tramite bonifico bancario.

Cancellazione

Come funziona il recesso anticipato?

In caso di recesso anticipato dovrai presentare a In-Domus comunicazione. Tale comunicazione deve avvenire per iscritto, a mezzo mail all’indirizzo amministrazione@in-domus.it e deve riportare la data prevista di check-out. In ogni caso, devi garantire ad In-Domus almeno 30 giorni di preavviso per il recesso, e dovrai comunque riconoscere a In-Domus, oltre a quanto contrattualmente previsto per la durata del periodo di preavviso, un corrispettivo corrispondente a due mensilità, fermo il limite di quanto complessivamente dovuto per l’intero periodo di durata del Contratto.

Cosa è incluso?

Cosa è incluso nella mia tariffa?

La tariffa “all inclusive” comprende un posto letto in una stanza o appartamento arredato e corredato, tutte le utenze e pulizie delle camere. Libero accesso alle sale comuni per studiare, cucinare e rilassarsi, uso della palestra attrezzata,  Wi-fi di ultima generazione ed utilizzo lavanderia a pagamento tramite App Cashless.

È incluso il Wi-Fi?

Sì, la connessione Wi-fi di ultima generazione è inclusa in tutta la struttura.

È inclusa la tv?

Sì, la Tv è presente nelle sale comuni.

È incluso il kit della cucina?

Solo negli appartamenti (unità abitativa con cucina) è incluso un kit cucina, chi alloggia nelle stanze ha a disposizione un locker in zona cucina per riporre le proprie stoviglie. Il Kit Cucina può essere acquistato presso le reception oppure può essere opzionato in fase di prenotazione.

È incluso un frigorifero nella mia stanza?

Sì, in ogni stanza è presente un frigorifero, altri frigoriferi/freezer sono situati nelle cucine comuni e nelle freezer room/scaldavivande ai piani, dove presenti.

Sono incluse lenzuola e asciugamani?

Sì, il cambio della biancheria è settimanale. Puoi richiedere dei cambi addizionali pagando un supplemento. Consulta in Reception le tariffe. 

È incluso l’utilizzo della palestra?

Sì, l’area fitness è  utilizzabile tutto il giorno ad eccezione della fascia notturna come indicato in reception.

È incluso l’utilizzo della sala musica?

Sì, è utilizzabile su prenotazione.

È incluso l’utilizzo delle cucine comuni?

Sì, è incluso l’utilizzo delle cucine comuni e delle salette scaldavivande.

 

Ospiti

Posso avere ospiti per la notte?

Previa richiesta alla mail info@in-domus.it e in base alle disponibilità e alla tariffa vigente nel giorno specifico.

Posso far accedere ospiti al Campus?

Ogni residente ha diritto, previa registrazione in reception, a portare due ospiti al giorno che potranno rimanere dalle 8.00 alle 00.00

Possono soggiornare i miei genitori?

Previa disponibilità i genitori possono soggiornare in In-Domus a una tariffa agevolata.

Generali

Posso non essere uno studente per vivere qui?

Sì, In-Domus riserva un limitato numero di disponibilità a favore di non studenti.

Posso prenotare se sono minorenne?

Sì, è possibile soggiornare previa autorizzazione di soggiorno e scarico di responsabilità da parte del genitore/ tutore legale del minore.

Posso portare animali?

No, non è possibile portare animali all’interno di In-Domus.

Sono disponibili food & drink nelle strutture?

Sono presenti all’interno delle strutture delle vending machine di snack, bibite, bevande calde e distributori di acqua naturale e gassata.

Posso subaffittare la mia stanza?

No, non è possibile.

Posso scegliere il mio coinquilino?

Puoi indicare le tue preferenze che verranno valutate in base alla disponibilità. Faremo il possibile per accontentarti.

Posso scegliere in quale piano vivere?

Puoi indicare le tue preferenze che verranno valutate in base alla disponibilità.
La scelta di alloggiare ad alcuni piani può comportare un costo aggiuntivo.

Posso dare una festa?

Sì, nel rispetto degli orari e della quiete delle residenze (alle 00.00 tutti gli ospiti esterni devono lasciare il Campus).
È necessario avvisare la reception e in caso di partecipazione superiore a 30 persone verrà attivata una guardia a costo orario a carico dell’ospite che organizza la festa.

Posso personalizzare la mia stanza?

Sì, senza recare danno permanente a muri e mobili. La stanza deve essere ripristinata come trovata al momento del check-in, altrimenti si può incorrere in un addebito.

Posso rimanere nella mia stanza durante le festività Natale, Pasqua…?

Sì, puoi rimanere nella tua stanza per tutto il tempo del tuo contratto.

Cosa devo fare se qualcosa non funziona nel mio alloggio?

Puoi richiedere la manutenzione inoltrando una mail alla Reception del tuo campus ed allegando la foto del problema; interverremo il prima possibile.

Posso ricevere posta e pacchi?

Sì, puoi facilmente ritirare i tuoi pacchi presso la reception.

Dove posso fumare?

È severamente vietato fumare in tutti gli spazi In-Domus. I trasgressori incorreranno nelle sanzioni previste dalla legge italiana e dal regolamento di In-Domus.
La violazione reiterata di questa regola potrà portare all’espulsione dai campus.

Cosa succede in caso di danneggiamenti e ammanchi?

Eventuali danni ed ammanchi causati dall’ospite dovranno essere dallo stesso rimborsati sulla base dell’apposito elenco prezzi predisposto da In-Domus riportato nell’ "Allegato A" delle Condizioni Generali. Nei casi di danni ed ammanchi non indicati nell’elenco prezzi, l’ospite responsabile sarà tenuto a rimborsare il costo della riparazione, ovvero, nel caso in cui la riparazione non sia possibile o sia antieconomica, il prezzo di sostituzione del bene danneggiato o mancante.

Entro che ora devo rientrare la notte?

La nostra reception è sempre disponibile. 

Contattaci

+39 02 45377590

  • GG slash MM slash AAAA
    Desidero ricevere informazioni periodiche sui servizi.
    Inserendo i tuoi dati e inviando la tua richiesta accetti l'informativa sulla privacy relativa al nostro sito web