Il costo degli appartamenti in affitto a Milano con Covid-19 mostra qualche riduzione?
Gli unici prezzi che mostrano davvero i segni dell’emergenza sono quelli delle case di vacanza. La sola idea di prendere visione di un appartamento da affittare non solo è contraria alle disposizioni attuali ma rischia di essere un’occasione di contagio da evitare. Ecco perché l’offerta di In-Domus assume un valore anche maggiore in tempi di Covid-19.
Quali sono le ragioni per scegliere In-Domus come residenza universitaria?
La qualità degli alloggi universitari.
Le residenze universitarie In-Domus sono state da poco ristrutturate e forniscono allo studente tutto quello che serve per poter studiare ed operare con il massimo dell’efficacia. Gli ambienti sono stati progettati sulla base delle migliori conoscenze in termini di ergonomia degli edifici e di space planning, in modo che la sensazione di praticità e di benessere sia diffusa e sempre presente nella vita presso le residenze.
I servizi agli studenti
Vivere nelle residenze universitarie di In-Domus significa potere accedere a servizi capaci di agevolare la vita di chi sta lontano da casa e con poco tempo a disposizione. Spazi comuni per lo studio ed il relax così come servizi di lavanderia e gestione delle consegne sono solo alcune delle facilità in grado di rendere la vita più comoda e di farci dedicare l’attenzione necessaria all’obiettivo principale dello studio.
La sicurezza
L’esperienza nella gestione di residenze universitarie da parte di In-Domus rende molto più facile e sicura l’adozione delle norme eccezionali anti Coronavirus. Fin dall’inizio dell’emergenza gli ambienti sono stati resi confacenti alle norme senza impatti negativi sulla vita della comunità e con la massima attenzione alla salute degli studenti e del personale di servizio.
Ecco quindi perchè la scelta di In-Domus consente di operare in assoluta sicurezza e con la certezza di poter vivere per il tempo necessario un’esperienza concreta di studio in un ambiente internazionale.