Per superare brillantemente l’esame delle riaperture dopo il Coronavirus c’è una sola soluzione: conformare ogni struttura alle misure sanitarie previste dalla legge.
Da sempre strutture all’avanguardia, anche in questo caso nei Campus In-Domus sono state predisposte fin da subito le misure igieniche necessarie a prevenire e minimizzare il contagio.
Negli spazi comuni di In-Domus, così come negli appartamenti in affitto nulla è lasciato al caso.
Gli ospiti in entrata vengono sottoposti con cortesia alla misurazione della temperatura corporea, che per rientrare negli standard sanitari deve rimanere al di sotto dei 37,5°. Questa operazione garantisce che un contagio da Coronavirus, anche se nelle fasi iniziali, non possa passare inosservato e diffondersi.
I locali comuni sono muniti di dispensatori di gel sanificante, in modo tale che le mani degli ospiti siano sempre igienizzate, riducendo ulteriormente i rischi di contagio. Inoltre, nei locali comuni in cui è più facile il contatto prolungato, sono stati installati divisori trasparenti per garantire la convivialità senza pregiudicare la salute
Nonostante il Coronavirus sembri aver esaurito la sua fase più acuta, è sempre bene evitare contatti con altre persone il più possibile, mentre nel caso di incontro è buona regola mettere in atto le misure di prevenzione, in modo da evitare inutili rischi.
In-Domus è stata pionieristica nella prevenzione e riduzione del rischio di infezione da Coronavirus e continua ad impegnarsi nella protezione degli ospiti degli appartamenti in affitto.
L’impegno di In-Domus non si ferma però all’interno delle mura delle residenze ma si estende anche durante la vita in città dei suoi ospiti.
Per conoscere alcune delle attività praticabili in città in questo tempo di post-lockdown puoi consultare questo articolo del nostro blog, ricco di idee e spunti per impegnare il proprio tempo senza correre rischi.