Posso non essere uno studente per vivere qui?
Sì, In-Domus riserva un limitato numero di disponibilità a favore di non studenti.
Posso prenotare se sono minorenne?
Sì, è possibile soggiornare previa autorizzazione di soggiorno e scarico di responsabilità da parte del genitore/ tutore legale del minore.
Posso portare animali?
No, non è possibile portare animali all’interno di In-Domus.
Sono disponibili food & drink nelle strutture?
Sono presenti all’interno delle strutture delle vending machine di snack, bibite, bevande calde e distributori di acqua naturale e gassata.
Posso subaffittare la mia stanza?
No, non è possibile.
Posso scegliere il mio coinquilino?
Puoi indicare le tue preferenze che verranno valutate in base alla disponibilità. Faremo il possibile per accontentarti.
Posso scegliere in quale piano vivere?
Puoi indicare le tue preferenze che verranno valutate in base alla disponibilità.
La scelta di alloggiare ad alcuni piani può comportare un costo aggiuntivo.
Posso dare una festa?
Sì, nel rispetto degli orari e della quiete delle residenze (alle 00.00 tutti gli ospiti esterni devono lasciare il Campus).
È necessario avvisare la reception e in caso di partecipazione superiore a 30 persone verrà attivata una guardia a costo orario a carico dell’ospite che organizza la festa.
Posso personalizzare la mia stanza?
Sì, senza recare danno permanente a muri e mobili. La stanza deve essere ripristinata come trovata al momento del check-in, altrimenti si può incorrere in un addebito.
Posso rimanere nella mia stanza durante le festività Natale, Pasqua…?
Sì, puoi rimanere nella tua stanza per tutto il tempo del tuo contratto.
Cosa devo fare se qualcosa non funziona nel mio alloggio?
Puoi richiedere la manutenzione inoltrando una mail alla Reception del tuo campus ed allegando la foto del problema; interverremo il prima possibile.
Posso ricevere posta e pacchi?
Sì, puoi facilmente ritirare i tuoi pacchi presso la reception.
Dove posso fumare?
È severamente vietato fumare in tutti gli spazi In-Domus. I trasgressori incorreranno nelle sanzioni previste dalla legge italiana e dal regolamento di In-Domus.
La violazione reiterata di questa regola potrà portare all’espulsione dai campus.
Cosa succede in caso di danneggiamenti e ammanchi?
Eventuali danni ed ammanchi causati dall’ospite dovranno essere dallo stesso rimborsati sulla base dell’apposito elenco prezzi predisposto da In-Domus riportato nell’ "Allegato A" delle Condizioni Generali. Nei casi di danni ed ammanchi non indicati nell’elenco prezzi, l’ospite responsabile sarà tenuto a rimborsare il costo della riparazione, ovvero, nel caso in cui la riparazione non sia possibile o sia antieconomica, il prezzo di sostituzione del bene danneggiato o mancante.
Entro che ora devo rientrare la notte?
La nostra reception è sempre disponibile.