Campus Certosa – Nuovo spazio esterno per migliorare il lifestyle nel Campus
Milano, aprile 2019. Si stanno per concludere i lavori di ristrutturazione che hanno ridefinito il Campus Certosa portandolo ai più elevati standard qualitativi nello student housing di Milano.
Il restyling della struttura è cominciato già nel 2018 con la ristrutturazione di tutti gli ambienti comuni (hall e reception, area lounge e sala TV, palestra, cucina condivisa, lunch area, aule studio). In aprile 2019 l’abbellimento del building e il conseguente miglioramento del lifestyle nel campus sarà portato a termine con la realizzazione di una recinzione esterna e di un dehor per le attività all’aperto.
Oltre a rendere maggiormente fruibili gli spazi e offrire nuove opportunità agli ospiti del Campus, l’intervento migliorerà anche l’estetica del building (come evidenziato dai rendering) e la sicurezza.
I lavori nelle aree esterne dell’edificio non avranno conseguenze positive soltanto sull’estetica e sulla sicurezza del building (come si può vedere dai rendering), ma miglioreranno la fruibilità degli spazi e offriranno nuove possibilità agli Ospiti del Campus.
Sempre più attiva nella costruzione di un’offerta orientata verso il lifestyle e il benessere psico-fisico dei propri Ospiti, In-Domus è orgogliosa di offrire agli studenti la possibilità di godere appieno dell’area esterna attraverso l’allestimento di un dehor arredato con tavolini e sedie e di una piccola zona dedicata alle attività sportive all’aperto.
Non solo quindi un contesto giovane, dinamico, internazionale e ricco di attività, Campus Certosa è il luogo ideale per trasformare lo studio in un’esperienza piacevole e produttiva in un ambiente sicuro.
Un motivo in più per scegliere di vivere In-Domus per il prossimo anno accademico!
Scopri subito tutte le soluzioni abitative del Campus Certosa