Ti mancano la tua università e Milano, ma al contempo non vuoi correre rischi in questi periodi di lockdown? Vorresti tornare a vivere con i tuoi coetanei? Cerchi un ambiente sicuro e controllato che ti permetta di tornare ad una “semi-normalità”?
Se la risposta a queste domande è sì, i Campus In-Domus fanno proprio al caso tuo!
L’esperienza in una residenza In-Domus ti permetterà di vivere quanto di più vicino a un’esperienza universitaria, anche durante i periodi di lockdown e DAD. Avrai la possibilità di condividere la tua giornata e confrontarti con studenti coetanei, sempre nel pieno rispetto delle norme di prevenzione.
In tutti gli ambienti In-Domus sono rispettate le misure igieniche necessarie a prevenire e minimizzare il contagio, creando così un ambiente sicuro e controllato.
Gli ospiti in entrata sono sottoposti alla misurazione della temperatura corporea, i locali comuni sono forniti di dispensatori di gel sanificante e nelle aree di convivialità sono stati installati divisori trasparenti, per permettere agli ospiti di relazionarsi tra loro senza pregiudicare la salute di nessuno.
In-Domus non si limita solo alla prevenzione all’interno delle sue strutture, ma si occupa dei suoi ospiti anche al di fuori dei Campus, nelle università e in tutta Milano. I residenti In-Domus potranno usufruire di convenzioni sanitarie con il Gruppo San Donato e altre strutture, sia per accertamenti generici , sia per tamponi e test sierologici.
E se ciò non fosse abbastanza per intrattenere i propri ospiti, In-Domus in collaborazione con Nido Student organizza ogni mese attività virtuali gratuite, che potrai seguire direttamente dal tuo account Instagram. Scoprili sulla nostra app!
In caso di qualsiasi necessità le reception di tutti i Campus In-Domus sono sempre pronte a dare supporto ai propri ospiti, riducendo le tue preoccupazioni al minimo.
Da In-Domus non sarai mai solo! Cosa aspetti? Prenota il tuo soggiorno e preparati a vivere la migliore esperienza universitaria (in un Campus Covid-safe)!