Perchè non visitare insieme anche se in modo virtuale le residenze universitarie In-Domus, dato che non è un buon momento per visitare gli appartamenti in affitto a Milano?
Le residenze universitarie In-Domus continuano la loro attività nel rispetto delle normative vigenti. Le cucine e le sale studio così come tutti gli altri locali che lo richiedono sono state attrezzate per poter rispettare le regole di distanziamento e nulla è stato lasciato al caso. Gli studenti che risiedono presso In-Domus possono quindi rispettare il lockdown senza soffrire di solitudine, come invece sta capitando a tanti loro altri compagni di avventura che hanno deciso di scegliere appartamenti in affitto a Milano.
Questi provvedimenti sono stati resi possibili anche grazie al design di concezione moderna di tutti gli edifici In-Domus.
I provvedimenti presi nelle residenze universitarie In-Domus consentono quindi di ridurre il contatto con le altre persone e al contempo restare in un ambiente che favorisce lo studio grazie ai servizi disponibili e all’ergonomia degli edifici.
E appena tornerà il tempo per condividere in compagnia i momenti di svago così come per scambiare le esperienze di studio, le residenze universitarie In-Domus saranno il luogo migliore per organizzare la ripresa e tutte le fasi successive del ritorno alla nuova normalità.
Mai come oggi è importante vivere in un contesto informato, giovane e internazionale. La pandemia ha reso ulteriormente più piccolo il nostro pianeta ed osservarlo da un ambiente come In-Domus consente a tutti i giovani che frequentano l’università di guardare alla realtà difficile del Coronavirus con gli occhi attenti di chi conosce il proprio paese ma anche gli altri popoli, per poter ricominciare a vivere nella nuova situazione tenendosi stretti per mano e costruendo il mondo del domani.