Intesa Sanpaolo a fianco degli studenti con il nuovo prestito per Merito

La formazione è il miglior investimento per il tuo futuro, personale e professionale. Lo sa bene In-Domus, la cui mission ruota proprio intorno al diritto allo studio, e lo sa bene anche Banca Intesa, che per supportare gli studenti nel loro percorso di studi ha creato “per Merito”.

 

“per Merito” è il prestito flessibile di Banca Intesa, pensato per i tuoi studi universitari in Italia e all’estero, per i master e per gli studi post diploma presso scuole professionali e di alta formazione.

Lo studio è per tutti. Per questo motivo con il prestito di Intesa SanPaolo non è richiesta alcuna garanzia patrimoniale, né da parte tua né dai tuoi genitori. Solo il tuo impegno allo studio. E puoi iniziare a restituire l’importo fino a due anni dopo il termine degli studi, così nel frattempo hai tutto il tempo per trovare un impiego e crescere professionalmente.

E sapevi che col tuo finanziamento puoi aiutare altri giovani studenti? Si, perché quando inizi a restituire l’importo del prestito per Merito, gli interessi entrano a far parte del fondo “Fund for Impact” di Intesa Sanpaolo e potranno così essere utilizzati da altri studenti universitari per finanziare i propri studi.

In più, è comodissimo perché puoi fare tutto online. Guarda qui!

 



La tua scelta Item Removed. Undo
  • Nessuna.